Ultime Notizie
Nella rubrica a cadenza settimanale “Cariche&Poltrone”, informiamo i lettori riguardo a nuovi incarichi in ambito ambientale, di sostenibilità e CSR su scala nazionale ed internazionale.
La rubrica viene realizzata su base settimanale, pubblicata nella giornata di venerdì. E’ possibile ottenere la pubblicazione inviando una breve di massimo 1500 battute a redazione@nonsoloambiente.it.
Mark Grimbley, nominato responsabile CSR del Gruppo Arjobex-MDV
Mark Grimbley è stato nominato responsabile CSR del Gruppo Ajobex – MDV. Costituito nel 2020 il gruppo Arjobex-MDV è un produttore di substrati speciali per i mercati della grafica, dell'etichettatura e dell'imballaggio.
Alanna James, nominata Managing Director della sostenibilità in Hawaiian Airlines.
Alanna James, è stata nominata Managing Director della sostenibilità in Hawaiian Airlines. Alanna James guiderà i programmi ambientali, sociali e di governance (ESG) della principale compagnia aerea delle Hawaii, supervisionando, tra l’altro, l’obiettivo di raggiungere l'azzeramento delle emissioni di carbonio entro il 2050. Prima di entrare a far parte di Hawaiian Airlines, ha lavorato nella strategia e nello sviluppo del business presso TACA Airlines in El Salvador. James ha conseguito una laurea in economia presso il Dartmouth College e un master in amministrazione aziendale presso la IESE Business School di Barcellona.
Joe Rozza, nominato Chief sustainability officer presso Minneapolis’ Ryan Companies.Joe Rozza è stato nominato Chief sustainability officer presso Minneapolis’ Ryan Companies. Joe Rozza è stato direttore della sostenibilità e della resilienza presso Jacobs, dove ha guidato la strategia e lo sviluppo del programma per più grandi aziende in più settori di mercato, tra cui tecnologia, alimenti e bevande, abbigliamento e biofarmaceutica. Rozza ha conseguito una laurea in ingegneria ambientale presso l'Università della Florida centrale.
Tags:
Potrebbero interessarti ...
Governance e normativa, le Voci del Salone CSR
8 Novembre 2024Zero Carbon Target: meno CO2 per un futuro sostenibile
29 Aprile 2024Iscriviti alla nostra Newsletter!
Sei un sostenitore dell'ambiente in tutte le sue forme? Allora sei nel posto giusto!
Iscriviti subito!