Cariche & Poltrone #63
Sostenibilità

Cariche & Poltrone #63

Nella rubrica a cadenza settimanale “Cariche&Poltrone”, informiamo i lettori riguardo a nuovi incarichi in ambito ambientale, di sostenibilità e CSR su scala nazionale ed internazionale.

La rubrica viene realizzata su base settimanale, pubblicata nella giornata di venerdì. E’ possibile ottenere la pubblicazione inviando una breve di massimo 1500 battute a redazione@nonsoloambiente.it.

Gruppo Societe Generale 

Hacina Py, nominata Chief Sustainability Officer del Gruppo Societe Generale 

Hacina Py, nominata Chief Sustainability Officer del Gruppo Societe Generale. Hacina Py si è laureata alla business school EM di Strasburgo e ha studiato finanza alla Heriot Watt University di Edimburgo. Hacina Py, entrata in Societe Generale nel 1995, è stata per diversi anni Global Head of Export Finance e Impact Finance Solutions per Global Banking e Investor Solutions. E’ stata nominata Global Head of Export Finance nel 2015. Ha guidato la trasformazione della linea di business con un forte focus sulla sostenibilità e ha assunto la posizione di Head of Impact Finance Solutions nel 2019.

Clicca qui per approfondire!

L’Oreal USA

Marissa Pagnani McGowan, nominata Chief Sustainability Officer per L’Oreal USA

Marissa Pagnani McGowan, nominata Chief Sustainability Officer per L’Oreal USA. McGowan arriva in L'Oréal da PVH Corp, una delle più grandi aziende mondiali di abbigliamento, dove ha recentemente ricoperto il ruolo di Chief Sustainability Officer.

Thai Union Group 

Adam Brennan, nominato Sustainability Director in Thai Union Group 

Adam Brennan è stato nominato Sustainability Director in Thai Union Group, la società thailandese proprietaria in Italia del brand Mareblu. Brennan si occuperà di SeaChange, la strategia di sostenibilità di Thai Union composta da quattro programmi: lavoro sicuro, approvvigionamento responsabile, operazioni responsabili, persone e comunità.

Gruppo ATPI Halo

Pippa Ganderton, nominata Product Director del Gruppo ATPI Halo

Pippa Ganderton, nominata Product Director del Gruppo ATPI Halo, una piattaforma di compensazione del carbonio progettata da esperti di gestione dei viaggi. Pippa Ganderton è in ATPI dal 2006 e più recentemente ha ricoperto il ruolo di Direttore della strategia di gestione globale degli account, con un focus sul settore ATPI Marine & Energy.

Clicca qui per approfondire!

Potrebbero interessarti ...

  • Su di noi

    Nonsoloambiente è un magazine online interamente dedicato all’informazione ambientale, che vuole offrire un contributo alla diffusione della cultura sostenibile, donando ai suoi lettori una visione pluralista e aggiornata sulle principali novità del settore, attraverso contenuti freschi, originali e di qualità.