Schemi idrici 4.0: confrontarsi per innovare

Schemi idrici 4.0: confrontarsi per innovare


La mostra-convegno Schemi idrici 4.0: confrontarsi per innovare dedicata alla filiera dell'acqua si terrà a Milano il 28 febbraio 2019.

L'acqua è da sempre tematica oggetto di dibattiti e di confronti. In particolare il format Schemi idrici 4.0, vuole essere un punto di riferimento per un dialogo tra differenti operatori del settore: tecnici, accademici, professionisti e istituzioni.

Inoltre, la partecipazione delle principali Associazioni di categoria, e delle aziende che operano nel comparto industriale del settore consentirà agli uditori di avere una panoramica del mercato dell'acqua completa.

La presentazione di case history e delle novità tecnologiche da parte dei referenti aziendali durante sessioni tecniche permetterà di conoscere i casi virtuosi di gestione della risorsa idrica e gli ultimi strumenti innovativi a disposizione degli operatori del settore.

I temi principali dei panel tecnici sono:
 
- Movimentazione fluidi e automazione
- Digitalizzazione: trasformazione dell’impianto e delle relazioni con l’utente

Scopri più dettagli qui.

 

Clicca qui per approfondire!

Potrebbero interessarti ...

  • Su di noi

    Nonsoloambiente è un magazine online interamente dedicato all’informazione ambientale, che vuole offrire un contributo alla diffusione della cultura sostenibile, donando ai suoi lettori una visione pluralista e aggiornata sulle principali novità del settore, attraverso contenuti freschi, originali e di qualità.