Ultime Notizie
Il grande appuntamento della Logistica Sostenibile dove si incontrano efficienza e ambiente.
Green Logistics Expo è un evento internazionale di business, marketing, cultura, approfondimento, esposizione e confronto sui temi più avanzati della catena logistica e delle sue interazioni con la sostenibilità ambientale.
Green Logistics Expo si propone dunque come un salone innovativo che ospita i leader dell’intermodalità, della logistica industriale, dell’e-commerce e dei servizi per una città smart.
Tre giornate alla fiera di Padova per: contatti face to face con le aziende espositrici; incontri, studi e analisi strategiche; seminari, workshop, presentazioni, meeting.
PERCHÉ
La logistica, nell’ultimo decennio, ha costantemente adeguato le proprie risposte alle domande di un mercato in continuo cambiamento. Oggi, l’affermarsi dell’e-commerce, la richiesta sempre più avvertita di sostenibilità ambientale, i crescenti investimenti nel traffico europeo ed euroasiatico e l’imponente sviluppo delle nuove tecnologie stanno modificando la struttura della logistica e i suoi stessi paradigmi.
L’esigenza di un confronto face to face tra operatori, decisori, pianificatori, istituti di ricerca, sistemi territoriali e produttivi, trova finalmente risposta in Green Logistics Expo, un salone a supporto dell’economia, della crescita e della qualità della vita.
CHI
Green Logistics Expo riunisce l’intera community della logistica composta da operatori tra loro legati da strette relazioni di collaborazioni e partnership, interessati alla sostenibilità economica e ambientale e alla efficienza del sistema.
Diretti interfaccia della community logistica:
• il management delle imprese manifatturiere e della GDO sempre più consapevoli dell’importanza della logistica nella creazione del valore. In particolare i responsabili logistici dell’outsourcing, della gestione del magazzino, delle spedizioni, dei budget di costo, dello sviluppo dei canali di vendita;
• tutto il mondo della ricerca impegnato nella realizzazione di soluzioni innovative e sostenibili: ricercatori del pubblico e del privato, consulenti, fornitori di servizi;
• La Pubblica Amministrazione – locale, regionale, nazionale e internazionale – coinvolta sui versanti della mobilità, del trasporto e dell’ambiente e, più in generale, della qualità della vita. Sono attesi: Amministratori pubblici e City manager, Pianificatori e urbanisti, Enti certificatori e di controllo, ecc.
• Portatori di interessi, in particolare associazioni di categoria e sindacati, aggregazioni del mondo dell’artigianato del commercio e dei consumatori.
Scarica qui la locandina con tutti i dettagli.
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Sei un sostenitore dell'ambiente in tutte le sue forme? Allora sei nel posto giusto!
Iscriviti subito!