BioStile sbarca a Ecomondo con l’innovativo arredo urbano Vela

Dal 3 al 6 novembre la colonna solare e street charger Made in Italy dal design leggero e dinamico sarà esposta alla fiera internazionale della Green Economy, ospite di Nonsoloambiente.

Dal 3 al 6 novembre la colonna solare e street charger Made in Italy dal design leggero e dinamico sarà esposta alla fiera internazionale della Green Economy, ospite di Nonsoloambiente.

BioStile sarà tra i protagonisti di Ecomondo 2015, la fiera internazionale della Green & Circular Economy nell’area Euro-Mediterranea in programma a Rimini dal 3 al 6 novembre, debuttando per la prima volta assieme all’ultima soluzione progettata di design urbano.

Si tratta di Vela “oggetto intelligente” che aggrega al gusto estetico lo Street Charger ossia la ricarica dei dispositivi cellulari e la funzione dell’illuminazione notturna assieme alla promozione pubblicitaria/advertising. Sarà la vetrina ideale per gli amanti dell’ambiente, della tecnologia e del design Made in Italy.

Biostile prenderà parte al salone internazionale convergendo nella piattaforma in cui domanda e offerta si incontrano per generare nuove soluzioni in fatto di risparmio energetico.

Biostile ed il suo arredo si troveranno all’interno del padiglione A1 stand 183 grazie all’ospitalità offerta da Nonsoloambiente.

Soddisfatto il designer Roberto Ghisellini che a poche settimane dall’evento dichiara: “Ringrazio la direttrice di Nonsoloambiente, già nostro Media Partner al Primo Premio BioStile per l’opportunità offertaci di proporre un brand giovane ma completo che apre al mercato anche con Vela progettata per abbellire gli spazi aperti delle nostre città a cui trasferire un messaggio di sostenibilità. Sono certo sarà un’esperienza positiva che porterà a relazioni internazionali interessanti per il settore”.

Il tutto si svolgerà a pochi passi dalla “Città Sostenibile”, un altro padiglione che nasce e si sviluppa all’interno di Ecomondo con l’obiettivo di dare vita ad un dibattito sui nuovi modelli di sviluppo urbano e mostrare soluzioni e tecnologie che siano in grado di integrare in modo armonico il benessere dei cittadini con le nuove necessità di vita e le risorse disponibili. Il progetto di Città Sostenibile, anche dal punto di vista architettonico, è quello di mostrare un modello di città diffusa integrata nel territorio e dove le persone, di qualsiasi età, vivono bene in salute e sicurezza, nel rispetto dell’ambiente e delle sue risorse e delle generazioni future.

You may also like...

Iscriviti alla Newsletter!

Iscriviti per non perdere le news di Nonsoloambiente!