Negotiorum FUCINA 2017

La community dei Direttori Acquisti e dei Buyer Italiani a Verona per il Negotiorum Fucina 2017.

Si svolgerà il 16 e 17 giugno a Verona (Villa Quaranta, a Ospedaletto di Pescantina) il Negotiorum Fucina l’appuntamento annuale dell’Associazione Italiana dei Direttori e professionisti degli Acquisti e della Supply Chain sul tema “4.0 La Fucina delle Idee”: scenari, trend, progetti, opportunità, dibattito, sfide… che rinnova la sua presenza in Veneto.

Il Negotiorum Fucina ADACI si profila, quindi, come un dibattito sul futuro del management italiano del mondo degli acquisti e della logistica, due giorni di convegno, con tavole rotonde, sessioni di lavoro, momenti conviviali e di networking: una sessione di approfondimento con Business leader provenienti da tutta Italia.

Il Negotiorum Fucina non è solo un convegno ma un progetto innovativo che ha lo scopo primario di creare network tra gli operatori del mondo degli Acquisti e del Supply Management.

Tante le novità e le tematiche con ospiti d’eccezione tra i quali Sergio Casella – Presidente – Paper Converting Machine Company Italia e Ilaria Bianco (schermitrice italiana disciplina Sciabola) più volte medaglia d’oro ai Campionati Mondiali.  Sarà presente anche il Prof. Elio Borgonovi, esperto in tema di pubblica amministrazione.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Negotiorum Fucina ADACI 2017

Sito web e iscrizioni QUI

Location

Villa Quaranta – Ospedaletto di Pescantina (VR)

Per informazioni, adesioni e accrediti:

Ufficio Stampa ADACI – Via Spezia, 11 – 20144 Milano

 

Laura De Faveri

informazione@adaci.it

+39 02 40072474 (int.5)

 

Massimo Acanfora
massimo.acanfora@adaci.it
+39 347 9666498

 

 

 

You may also like...

Iscriviti alla Newsletter!

Iscriviti per non perdere le news di Nonsoloambiente!