Sana 2018- Fiera internazionale del Biologico e del Naturale

Sana 2018- Fiera internazionale del Biologico e del Naturale

 

Alimentazione biologica, Cura del corpo naturale e bio e Green Lifestyle i temi di SANA, 30° Salone Internazionale del Biologico e del Naturale che si terrà a Bologna da venerdì 7 a lunedì 10 settembre 2018.

Positivi e in costante crescita i numeri della Fiera rispetto all'edizione del 2017: per il 30 anniversario, i padiglioni a disposizione degli espositori saranno 7, con la new entry del padiglione 19, interamente dedicato al Green Lifestyle. Inoltre, grazie ad un'offerta diversificata di incontri tra aziende e buyer e workshop, SANA si riconferma punto di riferimento per il settore sia a livello nazionale che internazionale.

L'attenzione al consumatore, sempre più propenso ad acquistare prodotti sostenibili e che rispettino l'ambiente, è centrale nella scelta degli organizzatori di inserire nel padiglione 19 anche il SANA Shop, dove sarà possibile acquistare articoli biologici e naturali; e il VeganFest, organizzato in collaborazione con VEGANOK, con un articolato programma di degustazioni, conferenze, cooking show, vegan food e bio cosmesi. Inoltre ad arricchire il programma sarà allestita la mostra SANA Novità, dedicata alle più recenti proposte della produzione biologica e naturale italiana portate in Fiera dagli espositori; l’Osservatorio SANA, con la presentazione degli ultimi dati dal mondo del biologico e tutti gli eventi collaterali del circuito SANA City che trasformeranno la città di Bologna in un microcosmo green.

Dunque due giornate ricche di eventi e di iniziative per conoscere da vicino il settore del biologico e del naturale, che sta vivendo un positivo momento di sviluppo e che attrae sempre più persone e investitori.

Per consultare il programma della Fiera, il catalogo espositori e le iniziative delle due due giornate, clicca qui.

 

Potrebbero interessarti ...

  • Su di noi

    Nonsoloambiente è un magazine online interamente dedicato all’informazione ambientale, che vuole offrire un contributo alla diffusione della cultura sostenibile, donando ai suoi lettori una visione pluralista e aggiornata sulle principali novità del settore, attraverso contenuti freschi, originali e di qualità.