A Ecomondo il lancio ufficiale della versione desktop di CER Manager

A Ecomondo il lancio della versione desktop della soluzione che mette in comunicazione il mondo dei rifiuti: CER Manager.

A Ecomondo il lancio della versione desktop della soluzione che mette in comunicazione il mondo dei rifiuti: CER Manager.

E’ la naturale evoluzione dell’applicazione mobile CER Manager, rivolta a tutti produttori di rifiuti che hanno bisogno di smaltire. CER Manager da la possibilità con pochi passaggi di poter individuare gli impianti autorizzati a trattare il rifiuto ricercato, e richiedere una quotazione a uno o più impianti contemporaneamente. Sempre tramite lo stesso programma l’impianto avrà la possibilità di rispondere alla richiesta di preventivo inviando la sua prima offerta. CER Manager Desktop non vuole sostituirsi ai programmi gestionali, ma vuole essere un primo contatto, la form per la compilazione della richiesta di preventivo darà la possibilità agli impianti di raccogliere le informazioni necessari alla stesura di una prima offerta in tempi molto brevi.

Guardate qui la video-intervista all’ideatore Bruno Bella, titolare di Vibeco srl.

You may also like...

Iscriviti alla Newsletter!

Iscriviti per non perdere le news di Nonsoloambiente!