Food, Sustainability and Communication: la parola ai relatori
Sostenibilità

Food, Sustainability and Communication: la parola ai relatori

Comunicare la sostenibilità per le imprese del food: questo il focus dell'incontro "Food, Sustainability & Communication", organizzato in occasione dell'Annual General Meeting di Global Alliance e ospitato a Milano da Ferpi.

Nella cornice di Palazzo Reale a Milano, si è svolto il convegno "Food, Sustainability & Communication", organizzato in occasione dell'Annual General Meeting di Global Alliance for Public Relations and Communication Management, l'associazione internazionale che riunisce i professionisti della comunicazione, delle relazioni pubbliche ed istituzionali attraverso gli organismi di rappresentanza nazionali. L'evento è stato promosso da Ferpi - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana - in occasione di Expo 2015.

Clicca qui per approfondire!

Le imprese giocano sempre più un ruolo di primissimo piano nella partita contro sprechi, inuguaglianze e inquinamento e sempre maggiore è l'importanza di saper comunicare le proprie azioni e policy in tal senso. Durante il confronto le imprese hanno presentato le loro strategie di sostenibilità.

Abbiamo chiesto ad alcuni organizzatori, relatori e patrocinatori intervenuti al convegno di spiegare il perché della loro partecipazione e come vedono la comunicazione della sostenibilità all'interno delle imprese del food.

Patrizia Rutigliano – Presidente Ferpi

Donatella Consolandi – Presidente Unicom

Michele Tesoro-Tess – Partner and Managing Director Reputation Institute

Paola Sidoti - Business & Marketing Communications Manager di Bayer CropScience

Vittorio Cino - Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali di Coca-Cola Italia

 

Clicca qui per approfondire!

Potrebbero interessarti ...

  • Su di noi

    Nonsoloambiente è un magazine online interamente dedicato all’informazione ambientale, che vuole offrire un contributo alla diffusione della cultura sostenibile, donando ai suoi lettori una visione pluralista e aggiornata sulle principali novità del settore, attraverso contenuti freschi, originali e di qualità.