Inaugurato Ecomondo con il taglio del nastro del Ministro Galletti
Ambiente

Inaugurato Ecomondo con il taglio del nastro del Ministro Galletti

Messaggio del Presidente Napolitano agli Stati Generali: ´la crisi economica e occupazionale impone delle scelte e chiede una decisa discontinuità culturale´. Al taglio del nastro il Ministro dell´Ambiente Gian Luca Galletti: ´Dobbiamo passare da un´economia lineare a un´economia circolare. Nel riciclo c´è un mercato enorme´

Taglio del nastro delle grandi occasioni, oggi, a Rimini Fiera per l´appuntamento leader dell´economia verde.

Clicca qui per approfondire!

Fino a sabato 8 novembre prossimi i sedici padiglioni del quartiere fieristico sono interamente occupati, grazie alla contemporaneità di ECOMONDO (18esima fiera internazionale del Recupero di Materia e dello Sviluppo Sostenibile) con KEY ENERGY (fiera internazionale per l´energia e la mobilità sostenibile), KEY WIND (Salone dell´energia del vento), COOPERAMBIENTE (salone del sistema cooperativo legato all´ambiente), H2R - Mobility for Sustainability e Condominio ECO.

Guardate il video dell'intervento e del taglio del nastro del Ministro Gian Luca Galletti

 

Potrebbero interessarti ...

  • Su di noi

    Nonsoloambiente è un magazine online interamente dedicato all’informazione ambientale, che vuole offrire un contributo alla diffusione della cultura sostenibile, donando ai suoi lettori una visione pluralista e aggiornata sulle principali novità del settore, attraverso contenuti freschi, originali e di qualità.